Nelle ultime ore i neroverdi hanno compiuto un’accellarata non indifferente sulla trattativa che, ora, è alle battute finali
Dopo l’interesse palesato da diversi club, tra cui anche il Torino, Sebastiano Esposito non vestirà verosimilmente la maglia granata. E’, infatti, a un passo il suo approdo al Sassuolo. Dopo la bozza d’intesa con il Cagliari, a seguito di un netto cambio passo da parte degli emiliani nella trattativa, i neroverdi avrebbero raggiunto l’intesa anche con il giocatore che è atteso nella giornata di oggi per sostenere le visite mediche. Sembra, dunque, essere tramontata definitivamente la pista che porta a Sebastiano Esposito sempre più vicino a vestire la maglia neroverde.

Che ci frega di Esposito noi abbiamo Oristanio.
TDC ha creato una società di pagliacci, un bravo giocatore specialmente se è in fase crescente non ha interesse ad andare dove c’è un bu ffone di TDC che dice azzate e ripete azzate. TDC VATTENE.
Non siamo all’altezza di nessuna trattativa e della serie A, pensavo che tolto Vagnati qualcosa sarebbe migliorata, mi sbagliavo di grosso il cancro e le sue metastasi sono ancora qui
Vaganti vaginata era uno zerbino incapace, per far tornare il vero Toro bisogna estirpare TDC, definitavemente è meglio.
Ma se il tuo capo ti dice solo prestiti con diritto di riscatto c’è poco da battagliare … anche Perri se non scatta obbligo di riscatto non lo fanno partire come hai potuto vedere . La gente si è rotta di prestare giocatori gratis e quelli che arrivano è perché… Leggi il resto »